You can skip this in seconds

Click here to continue

Scarica ora!

i-Funbox 2.6

i-Funbox i-Funbox 2.6

Screenshots di i-Funbox

i-Funbox Recensione dell’editore

Prendete il controllo del file system del vostro dispositivo Apple con questa semplice utility Windows.

Apple ha sempre esortato a lasciare che l'OS e il dispositivo (computer, smartphone, tablet, etc.) gestiscano il luogo in cui mettere i file. Molti sostenitori di Apple chiedono per quale motivo possa interessare DOVE il computer mette i dati visto che 1) si può fare il backup, 2) sono disponibili nelle cartelle dei programmi. Il Windows Camp, che parte da DOS, sostiene esattamente il contrario. Gli utenti avanzati di Windows vogliono avere il completo controllo su come e dove i loro dati vengono organizzati. Questo è uno dei motivi per cui molti utenti di Windows apprezzeranno iFunbox. Si tratta di uno strumento Apple per sistemi Windows.

iFunbox consente agli utenti di prendere il controllo completo del file system del proprio dispositivo Apple. Con questo strumento è possibile gestire file sul proprio iPhone o iPad così come lo si fa in Esplora risorse di Windows. Si possono trasmettere con facilità file e cartelle al proprio computer con il trasferimento e la navigazione ottimizzate dell'applicazione.

IFunbox ora supporta completamente iOS 6.x e i nomi di file asiatici e lunghi. Potete installare e fare il backup di tutte le vostre applicazioni. Ciò è particolarmente importante se volete installare un'applicazione personalizzata, come un software di lavoro, che potrebbe non essere non firmato. Potete anche accedere al all'area sandbox di un'applicazione, che vi dà l'accesso all'applicazione che ha creato i documenti e la possibilità di caricare audio o video su programmi di terze parti. È anche possibile esportare contenuti gestiti da iTunes. La cosa migliore è che l'utilizzo dell'applicazione non richiede l'installazione di iTunes.

Pro: Gratuito, gestione dei contenuti del proprio dispositivo al di fuori di iTunes, non richiede installazione di iTunes.

Contro: L'accesso al file system non è consigliato ai principianti.

Conclusioni: Il tocco segreto è che iFunbox rende la funzione dei vostri dispositivi simile a quella dei drive di archiviazione USB. Si ottiene l'accesso ai dati archiviati quando se ne ha bisogno , così come tutti gli altri vantaggi. È un'ottima applicazione ed è gratuita; il fatto che non siano richiesti jailbreak né iTunes la rende indispensabile per tutti coloro che possiedono dispositivi Apple. In ogni caso, i principianti devono utilizzarla con cautela, perché l'utente medio normalmente non accede al file system direttamente e si potrebbero spostare o eliminare accidentalmente elementi importanti.

i-Funbox Descrizione dell'editore

iFunBox (o i-FunBox) è un gestore di file iPhone/iPad per il trasferimento e la manutenzione di file e directory su iOS. Il completo controllo del sistema di gestione dei file iPhone/iPad sul proprio dispositivo iPhone o iPad segue un metodo simile a Windows File Explorer, ma più potente e semplice. Si possono trasferire facilmente file e cartelle sul...

Altro

Altre lingue

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Turbo C++ Turbo C++ 3.2.2.0 Questo è un compilatore C++ di Borland. È...
  • TeamSpeak TeamSpeak 3.1.7 TeamSpeak è un software per la comunicazione...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!
  • Opera browser Opera browser 72.0.3815.378 Scoprire qualcosa di inatteso con Opera:...